Luoghi ad alta energia sessuale: Monte Polo – Urbino

Monte Polo Urbino da Google Maps

Monte Polo Urbino (immagine da Google Maps)

Sesso Tra Sfigati  segnala luoghi in cui, a distanza, si percepisca un ambiente favorevole a una maggiore eccitazione o energia sessuale*. Ciò significa che in quel luogo, per un certo periodo, si farebbe meglio l’amore o lo si farebbe quando altrove non riuscirebbe. Oppure durerebbe di più. Un normalissimo rapporto potrebbe trasformarsi in un porno selvaggio.

Lo squirting sgorgherebbe a fiumi mentre altrove sarebbe stato un timido zampillo ed eiaculazioni altrimenti deboli viaggerebbero a metri di distanza.

Queste sorgenti di energia sessuale positiva erotica non sarebbero né stabili né facili da individuare. Si aprirebbero e si chiuderebbero sulla superfice terrestre, a volte a distanza di settimane, a volte di mesi. Ma in certe zone sarebbero ricorrenti.

Un luogo molto attivo in questo periodo sembrerebbe la località di Monte Polo, suggestiva frazione del comune di Urbino (PU) nella quale pare localizzato il centro dell’emissione sorgiva maialesca (ovviamente non c’è alcuna prova concreta misurabile).

Ca' Monte Polo nei pressi di di Urbino

Ca’ Monte Polo a Monte Polo – Urbino (link all’immagine)

Sesso Tra Sfigati ha percepito proprio lì una forte concentrazione di energia sessuale erotizzante diffusa nell’ambiente.

Tra l’altro si tratta di un bel luogo, immerso nella natura nella quale appartarsi agevolmente, nel rispetto dell’ambiente e della convivenza civile. Inoltre non è distante da luoghi interessanti da un punto di vista turistico.

Se, per caso, avete visitato Riccione, San Leo, il Montefeltro, la stessa Urbino, ma anche le vicine Umbria e Toscana, e volete fare una deviazione per percepire se da quelle parti si respiri un’aria “diversa”, beh, prendete nota delle vostra esperienza. Sarà utile anche ad altri.

Yellowstone sorgente calda

Questa è Yellowstone, ma immaginate una fuoriuscita di vapore invisibile erotico

Uno dei fenomeni più strani dei luoghi a emissione erotica è che la popolazione locale ne sembra meno influenzata. Forse perché nel corso del tempo si è come assuefatta. Per fortuna (oppure per sfortuna) altrimenti sarebbe tutta un’orgia a cielo aperto.

Esercizi:

1. Prova a fare una lista di luoghi in cui percepivi una maggiore energia sentimentale ed erotica (può andare bene anche uno solo).

2. Fai un elenco delle emozioni e delle sensazioni provate.

3. Tornaci e prova a vedere se la magia in qualche modo non si è cancellata del tutto o è ancora presente.

STS

*a insindacabile giudizio di Sesso Tra Sfigati, basato non su prove materiali, ma su intuizioni estemporanee che non hanno nulla di scientifico.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Segui la Pagina Facebook Sesso Tra Sfigati.

Leggi gli articoli correlati e condividi tramite i bottoni social:

Lasca un commento