Le peggiori esperienze con strafighe

 

Problemi con strafighe: cosa avrà voluto dire ammiccando così? Soprattutto perché?

Raccogliamo un’esperienza negativa sui rapporti con Strafighe cioè con donne molto belle fisicamente, considerate di qualità superiore. Racconteremo in seguito anche la parte maschile, cioè i problemi gravissimi con gli strafighi. Secondo Sesso Tra Sfigati queste persone sono afflitte da narcisismo cronico, quindi non in grado di creare uno scambio gratificante col prossimo (come raccontato qui). 

———————————————————————————

I ricordi peggiori con strafighe mi vengono pensando a una certa Letizia, che di letizia (come stato d’animo) me ne ha portata poca. Ogni tanto capitava nel giro di persone che frequento d’estate. Un metro e 70 di patata, maggiorata naturale, occhi verdi, pelle fantastica, roba da Playboy quando la rivista era al top e metteva queste super patate nel paginone centrale.

Sorpresa, è anche simpatica, non se la tira, si interessa a me. Ogni volta che ricapita dalle mie parti si ricorda di quello che le ho detto, mi fa domande, vuol dire che mi ha ascoltato ed è sempre molto empatica, eccetera. Rimaniamo qualche volta a parlare da soli per un 10 minuti. Logico che l’ormone mi schizzi a mille, che la desideri.

Così una volta mi confida che si è appena lasciata. Accenna con tristezza al fatto che è sola, che il tipo l’aveva tradita, che con lui si annoiava pure, che non ricorda un momento felice. La ascolto a bocca aperta e mutande riscaldate. Soprattutto quando mi dice: “Tu sei un grande, tu sai capire, tu sai ascoltare” e mi butta lì “Usciamo qualche volta, ci divertiamo e dimentichiamo le cose brutte della vita”.

Capirete, vado in ribollimento totale. Lei? Scompare, non si fa più viva per tutto il residuo dell’estate. Non le avevo neanche chiesto il telefono perché la vedevo quasi tutti i giorni. Provo a contattarla chiedendole l’amicizia su Facebook (tuttora in attesa) però risponde a un mio messaggio e mi dà il numero di telefono, che accolgo con un senso di trionfo. Su Whatsapp la cosa si sgonfia: mi risponde sempre con faccine sorridenti di cui tre che ridono con le lacrime (credo siano le mie quelle lacrime).

L’anno dopo uguale. Sembra non ricordarsi della promessa di uscire assieme e divertirci, però viene fuori una sua gran passione per il cinema. Ci raccontiamo i nostri gusti, prendiamo un tablet e guardiamo tutta la programmazione nei cinema della zona, prendiamo nota di quelli che vorremmo vedere. “Sogno da sempre un partner con cui condividere delle passioni come quella per i film”.

Capirete: io e la strafiga nel buio di un cinema, uniti dalla medesima passionaccia cinefila. Mi immagino di tutto, roba da file posteriori al buio nei cinema porno di una volta. Molto da maniaco. Le fantasie galoppano.

Poi non succede niente: le suggerisco un film, ma ha una carissima amica che arriva proprio quella sera da Firenze e che odia il cinema a meno che non se lo guardi su Netflix. La sua voce è stranamente fredda e annoiata. 

Poi scompare di nuovo, lasciandomi svuotato e con occasioni con donne meno fighe, ma più a portata di mano che, intanto, sono passate in secondo o terzo piano.

Ora mi chiedo cosa l’abbia spinta a promettere: “Tu sei un grande, tu sai ascoltare. Usciamo qualche volta, ci divertiamo e dimentichiamo le cose brutte della vita”. Oppure: “Sogno da sempre un partner con cui condividere delle passioni come quella per i film” sapendo che mi avrebbe creato delle aspettative pompate come una mongolfiera gigante, consapevole che non avrebbe mantenuto niente.

Stronza? No, credo sia una tara che hanno le strafighe (e anche gli strafighi): cioè hanno un cromosoma a forma di specchio che riflette solo se stessi e mette in ombra tutti quelli che girano attorno. Porca puttana! (Non come insulto sessista, ma come imprecazione generica popolare). 

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Segui la pagina Facebook di Sesso Tra Sfigati.

Il profilo Instagram SessoTraSfigati Vs Estetica propone un modello di bellezza alternativo.

Leggi come contribuire a Sesso Tra Sfigati.

Commenta questo articolo, condividi tramite i bottoni social, leggi gli articoli correlati: 

Lasca un commento