Chi è Marco G?

Marco G.

L’unica foto disponibile di Marco G.

Chi è Marco G? Bella domanda! E’ un giovane con un fisico un po’ così, che fa collezione di storie con ragazze o donne ritenute poco attraenti. Ovvio a lui piacciono perché hanno magari un bel sedere, belle mani, qualche altro particolare. Gli basta questo, poi la mente parte e l’ormone cresce. 

Senza Marco G e le sue storie reali non sarebbe esistita neanche l’idea di Sesso Tra Sfigati. Il sesso tra inattraenti ci sarebbe stato, ma a nessuno sarebbe venuto in mente di raccontarlo. “Sfigati” qui non è in senso negativo, visto che i “fighi”  sono una minoranza. 

Marco G non è una persona adatta a fare l’influencer, perché non ha molta voglia di farsi vedere. Il selfie qui sopra è l’unica immagine che lo rappresenti.  Come si può intuire dalla foto, non è un tipo fisicato. Però si vanta di avere un buon sistema nervoso:

Da un po’ di tempo il sesso orale ha smesso di essere solo del sesso orale, ma è una macedonia di emozioni, un delirio totale. Mi succede da quando non mi trattengo più“.

Non trattenersi: ecco la soluzione a tutti i problemi, perché fare ciò significa APPREZZARE. Tra noi ci scambiamo più che altro emozioni, allora conviene lasciarle libere. 

Marco G non è uno che va con chiunque basta respiri. E’ uno che ha capito quale sia il suo potenziale e quello di chi gli sta attorno. Ha una lista di “abbordabili” molto lunga, in cui è più facile esserci che non esserci. Questo è il segreto del suo successo:

Quantità, non qualità. Perché nella quantità c’è davvero un sacco di qualità. 

Seguire il suo esempio (anche se è così giovane) aiuta a uscire fuori dalle gabbie e dalle categorie e a far crescere l’autostima.

Lui stesso mette le mani avanti e si descrive così: 

Altezza uno e 72, circonferenza toracica 81 centimetri, corpo quasi glabro. Spalle arrotondate e sfuggenti verso il basso, braccia abbastanza sottili, figura slanciata, ma che tende a disarticolarsi appena si appoggia su qualcosa che sia muro, sedia, poltrona o divano. 

Insomma, per mettervi con lui in un letto (o su un divano, in macchina, in un prato, in qualche angolo buio) dovete crederci davvero, dovete farvelo piacere… Tanto poi lui ha un sacco di alternative. 

Sarà bello poter raccontare le sue esperienze ammesso che voglia farlo. Visto e considerato che:

A) E’ riservato di natura.

B) Per sua ammissione, scrive solo quando ce l’ha duro.

Dopotutto Sesso Tra Sfigati lo rappresenta meglio di chiunque altro.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Segui la pagina Facebook di Sesso Tra Sfigati.

Il profilo Instagram SessoTraSfigati Vs Estetica propone un modello di bellezza alternativo.

Leggi come contribuire a Sesso Tra Sfigati.

Commenta questo articolo, condividi tramite i bottoni social, leggi gli articoli correlati:  

Lasca un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.